Recensioni e video musicale da youtube musica di Katy Perry e la sua California Gurls, ultimo brano pubblicato dalla sensuale ragazza cantate per l'estate 2010. Alcune recensioni hanno mosso critiche a Katy Perry perché sembra che abbia realizzato questa canzone solo per fare soldi senza badare troppo alla qualità della musica.
Bisogna dire che come canzone per l'estate è bella, anche perché canzoni serie non se ne sono mai sentite a agosto; ma vorrei sapere dove sono finiti gli strumenti! hanno modificato pure la voce (che per è molto melodica pulita e chiara; una bella voce); a mio avviso iTunes dovrebbe inserire la valutazione zero stelline e soprattutto lasciare questa canzone, che ora è considerata la migliore di Katy Perry su iTunes, sul fondo della sua discografia e lasciarci le altre.
Scopiazzata da Tik Tok oltretutto male per me, visto che Tik Tok la gradisco; io non so giudicare se questa è musica, ma so che se lo è l'unico che manda suoni è il computer. Katy non hai fatto per niente bene; se l'elettronica non ti riesce ritorna al pop e facci sentire musica!
Sinceramente, Katy Perry si vanta tanto di essere differente, nuova e fuori dagli schemi. Questa canzoncina fa solo vedere quanto di costruito ci sia in lei. Un pezzo che copia tanti pezzi di moda ora, punta al guadagno. Peccato perché con il primo album, pensavo fosse diversa. Il singolo se fosse uscito in inverno, nessuno se lo sarebbe cagato, ma vabbè la canzone è estiva, fresca e quindi vende.
lunedì 19 luglio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento