Alcune critiche recensioni musicali su Vasco Rossi Vieni qui video youtube e il suo disco raccolta The platinum collection in vendita su Itunes
Io sono stanca di sentir parlare di certi elementi! Ma come fate ad ascoltare la musica di questo stonato? E poi non canta (perche1 non ha neanche un filo di voce) ma parla! E' una musica noiosa, stupida e ripetitiva! Ma perché non ascoltate la vera musica? Dove avete le orecchie? Ce' chi definisce questo tizio un mito! Ma lo sapete il significato della parola mito? Mah, secondo me non ne avete neanche la più1 pallida idea! E poi, ma per favore, avete visto come va in giro questo stonato? Il fatto e1 oggettivo: e' grezzo! Oltre ad avere modi violenti, e' antipatico, prepotente e presuntuoso! lo la prima volta che lo vidi in tv, ho avuto paura!! E' un orrore vivente sia lui che la sua stupida musica!
Si ok, belle, trite e ritrite, ma non avrà fatto un pò troppe collezioni magnifiche Vasco. Ogni volta che non si fa sentire per qualche tempo, ci propina la solita super raccolta con i soliti stra ascoltati brani. Se facesse meno commercio e + arte, sarebbe veramente il vecchio Vasco che piaceva a OLIASI tutti. Probabilmente la nuova generazione non ha mai avuto il piacere e l'onore di assistere ad un concerto con 0 maiuscola. Se avessero assistito solo una volta a un rocker vero e proprio Il buon Vasco non lo terrebbero neanche in considerazione. Tanto per citarne qualcuno Freddy Mercury, e quindi i Oueen, o meglio Bono Vox, per non parlare dei Pink Floyd The dark side of the moon etc etc. Vasco fai un piacere all'umanità, smettila di cantare canzonette da sagra paesana, cambia stile.
venerdì 5 marzo 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento